Le nostre materie prime
La fonte primaria della bellezza delle cose nascoste
risiede nelle proprietà delle materie prime utilizzate
sono loro ad
accogliere e ad
assicurare alla
persona l’approdo
a un benefico relax.
Le nostre materie prime
Cotone
Questa morbida fibra vegetale, con le sue ottime proprietà igroscopiche, assicura, nella stagione calda, una naturale traspirazione e un’inimitabile sensazione di asciutto sulla pelle, per dare un benessere e un piacere totale nel riposo.
Crine
Ottenuto dalla criniera del cavallo, è elastico, resiliente e offre un ottimo ricambio d’aria che assicura la freschezza del corpo nel sonno.
Lattice
Ricavato dal caucciù naturale, il lattice è il materiale naturale più elastico, deformabile e resiliente, per un sostegno muscolo-scheletrico insuperabile. Emulsionato in una schiuma, diviene perfettamente traspirante, igienico e anallergico.
Juta
Apprezzata in molti ambiti per le sue proprietà, la fibra naturale di juta offre un buon supporto e una naturale traspirazione, grazie alla sua capacità di assorbire l’umidità prodotta dal corpo.
Cocco
La fibra naturale ricavata dal cocco permette al materasso di traspirare perfettamente, garantendo un completo ricambio d’aria.
La lastra in cocco ha inoltre un’ottima resistenza e una bassissima
perdita di elasticità.
Lana
Le fibre di lana trattengono il calore del corpo garantendo un piacevole tepore nei periodi più freddi. Per le sue naturali proprietà, questo materiale, crea un microclima asciutto che aiuta la termoregolazione del corpo.
Seta
La seta, ricavata dai bozzoli del baco da seta, e’ una nobile e preziosa fibra naturale.
Lucente, leggera, morbida, sottile, elastica e resistente allo strappo, con eccellenti proprietà anallergiche e isolanti, garantisce la freschezza e la preziosità delle nostre collezioni.
Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla.
Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza.
Oscar Wilde